Home Cronaca Bellizzi, incidente in via Roma: coinvolte due donne

Bellizzi, incidente in via Roma: coinvolte due donne

0
Bellizzi, incidente in via Roma: coinvolte due donne

Paura a Bellizzi nei pressi di via Roma: due autovetture si sono scontrate. Coinvolte nel sinistro due donne, fortunatamente senza conseguenze gravi

Momenti di apprensione nella mattinata odierna a Bellizzi: un incidente stradale avvenuto in pieno centro ha visto coinvolte due autovetture. Il fatto è avvenuto nelle scorse ore in Via Roma.

Stando alle prime indiscrezioni, i coinvolti nel sinistro stradale sono due persone. Anzi, le coinvolte, in quanto si tratta di due donne, al volante dei rispettivi veicoli (una BMW monovolume e una Renault Twingo vecchio modello, entrambe di colore nero). Da una ricostruzione, la donna al volante della Twingo era in uscita da un parcheggio quando è stata fortemente urtata dal lato guida dall’altra vettura, in maniera quasi frontale.

Immediato il richiamo al 118 con il Vo.P.i. di Pontecagnano che è giunto sul posto per soccorrere le due donne. Ma fortunatamente, i sanitari non hanno riscontrato conseguenze particolarmente gravi per loro ed è stato evitato il trasporto in ospedale. Soltanto un grande spavento per entrambe le conducenti.