A Bellizzi è andato a fuoco un deposito, in via Olmo, contenente cassette contenitori vari, in PVC ed in legno. I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme
Attimi di paura nel pomeriggio di oggi, martedì 12 aprile, in via Olmo nella città di Bellizzi, dove un gran numero di casse di plastica situate in un terreno hanno preso fuoco.
I Vigili del Fuoco sono stati avvisati alle ore 16.30 circa per l’incendio e hanno provveduto all’invio della squadra della sede centrale con 2 automezzi, la squadra di Giffoni con 2 automezzi ed il supporto di 2 autobotti.
All’arrivo sul posto i Caschi Rossi hanno constatato che vi era l’incendio di un deposito di circa 500 mq ubicato all’interno di un area di circa 3000 mq, adibiti a deposito di cassette contenitori vari, in PVC ed in legno, con notevole rilascio di fumo nell’aria. Gli uomini e i mezzi del Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Salerno hanno confinato e spento l’incendio.
A causa delle elevate temperature temperature sviluppatosi c’è stato il collasso totale della struttura adibita a deposito. Nell’immediatezza dell’evento il coordinatore della sala operativa provinciale dei Vigili del Fuoco ha contattato l’ARPAC per i rilievi ambientali di competenza.