Un make-up da sogno: presso la Farmacia Sant’Anna di Bellizzi arriva Francesca Ragone. Il 6 aprile il primo appuntamento con la lookmaker di fama internazionale
Venerdì 6 aprile Francesca Ragone, con altri collaboratori del progetto Beyouty, terrà il primo di quattro appuntamenti presso la Farmacia Sant’Anna di Bellizzi.
Per l’intera giornata, si terranno una serie di make-up sessions durante le quali le nostre clienti avranno il piacere e l’onore di affidare il proprio viso ad una vera e propria artista del make-up.
L’evento sarà replicato a Bellizzi con altre tre date: 27 aprile, 11 e 24 maggio.
Già confermata una data anche per la sede di Baronissi, prevista per il 4 maggio, a cui se ne aggiungerà un’altra nelle settimane successive.
Francesca Ragone vanta collaborazioni con i principali eventi internazionali di bellezza, moda e spettacolo. Solo per citarne alcuni: New York Fashion Week, Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, Milano Fashion Week, Festival Internazionale del Film di Roma.
Oggi Francesca è anche volto noto della tv, inviata speciale di Renato Gervasi per il programma televisivo Detto Fatto.
La soddisfazione è espressa anche dal General Manager del gruppo Sant’Anna Farmacie, Nicola Pellegrino: «Siamo felici ed onorati di poter ospitare una grande artista del look come Francesca Ragone. Grazie alla passione e alla competenza, mostrate anche attraverso il progetto Beyouty, Francesca si sta rivelando un punto di riferimento nel mondo del make-up e non solo. La partecipazione a kermesse di portata mondiale ne sono la dimostrazione. Sono sicuro che saranno sei appuntamenti indimenticabili, per tutto il nostro staff e anche per le nostre clienti»