Home Cronaca Bellizzi, donna picchiata violentemente dal convivente: 35enne arrestato

Bellizzi, donna picchiata violentemente dal convivente: 35enne arrestato

0
Bellizzi, donna picchiata violentemente dal convivente: 35enne arrestato

La violenta lite è avvenuta nella tarda serata di ieri, a Bellizzi. La donna è riuscita ad allertare i Carabinieri che hanno tratto in arresto il convivente

Nella tarda serata di ieri, a Bellizzi, si è consumato un nuovo episodio di violenza domestica. Una lite accesa si è trasformata in un vero e proprio pestaggio. L’aggressore è un uomo, S.N le sue iniziali, classe 84, pregiudicato e disoccupato. Convive con una donna della stessa età e hanno due bimbi. Ieri, durante una lite scaturita probabilmente per futili motivi, ha picchiato la compagna in maniera violenta fratturandole le costole, le anche, la mandibola, spaccandole il labbro. La vittima è riuscita in qualche modo a ripararsi in un’altra stanza e ha chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia, guidati dal maggiore Sisto, che hanno provveduto a sedare la lite ancora in corso. Il soggetto è stato bloccato, condotto in caserma e poi tratto in arresto e tradotto nel carcere di Fuorni. La donna dopo aver ricevuto le cure del caso, ha presentato denuncia contro il convivente, raccontando una serie di pestaggi avvenuti in passato spesso per motivi futili.