Home Cronaca Bellizzi, donna 37enne trovata morta. Si sospetta overdose

Bellizzi, donna 37enne trovata morta. Si sospetta overdose

0
Bellizzi, donna 37enne trovata morta. Si sospetta overdose

A Bellizzi una giovane 37enne è stata trovata ormai morta dal suo convivente. Si sospetta un’overdose, dal momento che era nota per attività di spaccio

Bellizzi. Una giovane donna di 37 anni la scorsa notte è stata trovata morta dal suo convivente nella loro casa. La coppia aveva figli.

Sul posto sono arrivati immediatamente i veicoli del 118, ma hanno potuto solo constatarne il decesso e trasportarla all’Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia.

Successivamente sono stati allerati anche i Carabinieri, con a capo Erich Fasolino, per avviere le indagini e ricostruire le sue ultime ore di vita.

Sulla salma non vi sono segni che possano far pensare a morte violenta, ma altri che fanno sospettare una morte per overdose. Infatti la donna era nota per la sua attività di spaccio. 

Si attende ora la nomina del medico legale per l’esame autoptico. 

 

 

Previous article Pellezzano, l’amministrazione chiede la soppressione di tre passaggi a livello
Next article Raccordo Salerno-Avellino, tornano attivi gli autovelox
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.