Home Attualità Bellizzi, ancora disagi per l’isola ecologica locale

Bellizzi, ancora disagi per l’isola ecologica locale

0
Bellizzi, ancora disagi per l’isola ecologica locale

Il consigliere di Bellizzi Angelo Maddalo si è esposto in prima persona richiedendo al Sindaco azioni e risposte concrete per ripristinare la situazione di disagio in cui versa l’isola ecologica

“Perché pur pagando regolarmente le tasse, il Comune non rispetta i sacrifici dei cittadini, creando solo disagi e con l’aumento dei problemi?” Si apre con questa domanda l’invettiva inviata dal consigliere Angelo Maddalo al primo cittadino di Bellizzi in merito alla questione dei disservizi pubblici che da tempo interessano l’isola ecologica locale.

“Forse il Sindaco”– prosegue Maddalo- ” è troppo occupato e non vede cosa accade sul nostro territorio, cosa che sicuramente darà un altro duro colpo all’Ente ed ai cittadini che in futuro saranno probabilmente costretti a pagare profumatamente il servizio di nettezza urbana per le incompetenze di qualcuno. E non fa nulla se gli stessi cittadini versano già regolarmente la tassa sui rifiuti, perchè il mancato pagamento da parte del Comune ha già causato la chiusura dell’Isola ecologica senza alcun preavviso, cosa che ha portato tempo fa enormi problemi. Successivamente c’è stata una veloce riapertura che oggi è sfociata in nuovi problemi relativi al ritiro di alcuni rifiuti e di riempimento delle vasche. Il Sindaco dovrebbe capire che Bellizzi é stufa di vedersi circondata di rifiuti nonostante i sacrifici per condurre la raccolta differenziata.”