Un giovane di 24 anni di Bellizzi è venuto a mancare a causa di un malore. Il cordoglio del sindaco e di amici
Lutto a Bellizzi, in provincia di Salerno, dove è venuto a mancare un giovane di 24 anni a causa di un malore. Il ragazzo era solare, pieno di vita, con la testa sulle spalle e benvoluto da tutti. Le sue passioni più grandi erano lo sport e il calcio.
Infatti, l’ASD Montecorvino Rovella Calcio ha voluto stringersi al dolore della famiglia del giovane calciatore: un “ragazzo straordinario, disponibile in campo e fuori”, così lo descrive la società. I Presidenti Angelo Cavallo, Mario Manzo e Stefano Delli Bovi esprimono il proprio cordoglio.
Si unisce al dolore dei famigliari il sindaco di Bellizzi Domenico Volpe: “Ti avvolge tanta tristezza e amarezza. No. Non si può volare via a soli 24 anni. La tua giovane età non ti ha privato di farti volere bene ed apprezzare per la tua immensa disponibilità. Un abbraccio forte ai suoi cari, ai suoi fratelli, alla Mamma e al Papà. La nostra comunità si stringe intorno al vostro inconsolabile dolore. Che la terra ti sia lieve.” Tantissimi i messaggi di cordoglio da parte di conoscenti e non sui social network.