Bellizzi, la chiusura per inagibilità del campo sportivo di via Napoli ha fomentato le polemiche tra maggioranza e minoranza
[ads1]
Bellizzi, continuano i diverbi tra la maggioranza e la minoranza; oggetto delle ultime polemiche è la momentanea chiusura del campo sportivo di via Napoli.
L’ordinanza è stata emessa il 7 Novembre 2016 dal primo cittadino Mimmo Volpe in virtù della decisione della commissione tecnica del Coni che, su segnalazione di qualche utente, ha fatto visita alla struttura, decretandone l’inagibilità e l’impraticabilità, interrompendo eventuali autorizzazioni all’utilizzo di gare ufficiali.
Non sono mancati i commenti della minoranza, di cui si fa portavoce l’ex Assessore alle Finanze Angelo Maddalo, definendo la chiusura del campo sportivo immotivata, e accusando la giunta comunale di essere in netto ritardo sull’apertura del nuovo stadio comunale.
Sulla sua pagina Facebook si difende dalle accuse Mimmo Volpe, tranquillizzando la cittadinanza al riguardo e annunciando che presto i ragazzi di Bellizzi potranno usufruire di un campo sportivo in piena regola.
[ads2]