Questa mattina a Bellizzi, in via delle Industrie, un camionista avrebbe accusato un malore: con il proprio autocarro ha impattato contro alcune vetture di passaggio
La vicenda si è consumata a Bellizzi, questa mattina alle 8:30 circa, in via delle Industrie. Ivi un tir – un Iveco Stralis con rimorchio frigo – stava procedendo in direzione Bellizzi, provenendo da Montecorvino Rovella.
Il fatto
Secondo una prima testimonianza dell’autista dell’autocarro, questo avrebbe avvertito forse un malore circa 200 metri prima di scontrarsi contro una recinzione privata, un albero, un palo dell’illuminazione pubblica per poi terminare la sua corsa, dopo aver impattato anche contro due auto.
Il conducente di origini casertane è stato prontamente trasportato dagli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia (attivata dalla Centrale Operativa 118 di Salerno), giunti in loco per prestare i primi soccorsi con un’ambulanza di tipo B, presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Fortunatamente l’uomo – un 40enne – non si trova in pericolo di vita: ha riportato solo lievi contusioni ed escoriazioni. I conducenti delle due vetture, che sono state tamponate dal tir, non hanno riportato ferite né hanno avuto l’esigenza di essere ospedalizzati.
Sul posto, per chiarire le dinamiche del sinistro e verificare eventuali responsabilità da attribuire, anche Carabinieri e Vigili Urbani.