Attraverso un comunicato, è arrivata la cancellazione del concerto di Fabrizio Moro, previsto per lunedì 10 settembre a Bellizzi: i motivi
Il concerto di Fabrizio Moro di lunedì 10 settembre a Bellizzi non si terrà. L’ufficialità è arrivata poco più di un’ora fa attraverso un comunicato. La cancellazione dell’evento (previsto a Piazza Mercato) è dovuta a cause tecniche organizzative.
Queste le parole dell’ufficio stampa del cantante: “Il concerto di “Fabrizio Moro previsto per lunedì 10 settembre all’Area Mercato di Bellizzi, in provincia di Salerno, è stato annullato in quanto non sussistono le condizioni tecniche e organizzative per poterlo realizzare e quindi per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista“.
L’amministrazione Bellizzi Summer Festival ha mostrato il suo malcontento per il disagio avvenuto: “Non possiamo che esprimere il nostro dispiacere, scusandoci in primo luogo con tutti i partner che hanno raccolto questa sfida insieme a noi, ringraziandoli, comunque, per averci dato fiducia e per aver creduto fino all’ultimo insieme a noi”.
E’ stata cancellata anche la lotteria organizzata dalla stessa amministrazione.