Ad un anno dall’accaduto, la giovane ragazza violentata in un salone a Bellizzi, ha trovato il coraggio di denunciare l’abuso
[ads1]
La violenza si è consumata in un salone di parrucchiere a Bellizzi nel 2014. La vittima, allora 16enne, non era riuscita a denunciare l’accaduto. Solo a distanza di un anno ha trovato la forza ed il coraggio di confessare l’abuso da parte dell’uomo. E’ stata la vicinanza e l’aiuto del suo ragazzo a convincerla, ma anche l’intervento in diretta tv di una concorrente del “Grande Fratello”. La giovane ragazza ha così confessato l’accaduto prima ai genitori e successivamente ai Carabinieri.
Nella giornata di ieri il giudice Sergio De Luca ha rinviato a giudizio il parrucchiere con l’accusa di violenza sessuale su minore. Durante l’interrogatorio l’uomo, ora 33enne, si è difeso dalle accuse dichiarando che la ragazza aveva solo tentato di coprire i rapporti avuti con il proprio fidanzato. In seguito a ciò in aula non sono mancate forti tensioni con il padre della vittima. Il parrucchiere, attualmente impiegato in un salone a Salerno, dovrà quindi affrontare un processo che avrà inizio a fine marzo.
[ads2]