Home Eventi Beer Streat, musica e birra artigianale

Beer Streat, musica e birra artigianale

0
Beer Streat, musica e birra artigianale

È terminato ieri il secondo giorno del festival Beer Streat presso l’area Ex Salid, al Parco dell’Irno

[ads1] Salerno, domenica 6 dicembre. Continua Beer Streat, l’evento pensato per gli amanti della birra artigianale. Il freddo di questi giorni, infatti, non ha fermato gli intenditori di birre a fermentazione del malto d’orzo, aromatizzate dal luppolo, le birre chiare, scure o amare.

Anche il secondo giorno di Beer Streat, dunque, è trascorso all’insegna della degustazione e della musica dal vivo. L’evento, organizzato dall’Associazione 88 Birra, coinvolge attività commerciali quali pub, birrerie e beershop del territorio campano e non solo. Qui, tra gli stand e la musica dal vivo, immersi nel Parco dell’Irno, si offre la possibilità, a bevitori provetti e neofiti, di provare le birre artigianali.

beer streat

A fare da colonna sonora della seconda serata di Beer Streat ci ha pensato il gruppo di Cava de’ Tirrreni Wild Irish Way proponendo musica celtica e folk irlandese.

Ricordiamo che le attività presenti al festival sono: BAI, Birre e Baguettes, Demetra Pub, Draft Beer and food, Birrotheca (Salerno); Cucchiarè (Napoli); La Quinta Pinta, Malto Reale (Caserta); Bir&Fud (Roma).

Oggi, lunedì 7 dicembre, sarà l’ultima occasione (per questa edizione) per provare i prodotti offerti. Per tutti gli interessati, l’orario dell’ultima giornata di Beer Streat è dalle 12,00 alle 00,00. [ads2]