Home Speciale Elezioni Baronissi elezioni Beautyfull, la Villa Romana location contro la violenza sulle donne

Beautyfull, la Villa Romana location contro la violenza sulle donne

0
Beautyfull, la Villa Romana location contro la violenza sulle donne

Beautyfull, il 10 luglio si è tenuta la mostra fotografica contro la violenza sulle donne presso la splendida location della Villa Romana di Sava di Baronissi

[ads1]

Il 10 luglio 2015, alle ore 20:00, si è tenuta l’inaugurazione della mostra fotografica Beautyfull, che ha come tema la violenza sulle donne, presso la suggestiva location della Villa Romana di Sava di Baronissi.

L’Amministrazione comunale, su iniziativa della Commissione Pari Opportunità, e in collaborazione con l’Associazione Street Kali, ha voluto promuovere questa iniziativa volta a sensibilizzare la cittadinanza sul tema della violenza sulle donne.

L’evento ha avuto un ottimo riscontro da parte dei cittadini di Baronissi, che hanno partecipato numerosi all’inaugurazione della mostra.

L’iniziativa è stata patrocinata dall‘Associazione Archeologando Intour, che si è occupa quotidianamente della conservazione del patrimonio artistico della Villa Romana.

All’inaugurazione hanno presenziato il primo cittadino di Baronissi, Gianfranco Valiante, il vicesindaco, Anna Petta, e il presidente dell’Associazione Archeologando Intour, Annarosa Pisano.

Molto soddisfatta dell’iniziativa l’Amministrazione comunale che, nella persona del vicesindaco Anna Petta, si è detta contenta dell’evento e successivamente ha ringraziato pubblicamente tutte le associazioni che si sono adoperate per la buona riuscita della manifestazione.

[ads2]