Il Torneo di Beach Volley presso il lido “Colombo” a Salerno, prosegue continuando a regalare agli spettatori emozionanti sfide. Finalissime sabato e domenica
Beach Volley, uno sport che appassiona proprio tutti d’estate. A Salerno presso il lido “Colombo”, dal 14 luglio sono in corso le gare del torneo Beach Volley, organizzato dalla società Pallavolo Salerno. Coordinato dal vice-Presidente Luigi Senatore, Alfredo Frauenfelder e Mario Raucci, organizzatori della manifestazione, l’evento sta vedendo disimpegnarsi, attraverso una sana competizione agonistica finalizzata al pieno rispetto dei valori sportivi, ragazzi e ragazze di pari età, in match di due contro due per la categoria under 15 e tre contro tre per le categorie under 14 e under 13. In virtù delle ottimali condizioni meteo, il programma risulta, al momento, pienamente rispettato con quattro gare al giorno che si stanno svolgendo nel pomeriggio.
[ads2]
Le finali, previste per sabato 19 e domenica 20, vedranno la presenza di Giovanni Salerno del Presidente della società Pallavolo Salerno, nonché degli sponsor Tescione della cartolibreria Tescione e di Carlo Sabato titolare del bar Oasi. Saranno premiate le prime due posizioni per ciascuna categoria e previsto, inoltre, un riconoscimento per il miglior pallavolista maschile e femminile. Sarà premiato, infine, il lido Colombo, per aver offerto la struttura.
Per chi ama il Beach Volley, lo spettacolo è assicurato!
[ads2]