Bcc Monte Pruno, siglato accordo con Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di Salerno. Energie unite per rendere reale il sogno della casa
Bcc Monte Pruno e la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di Salerno siglano un accordo. Energie unite per rendere realtà nel modo più semplice possibile il sogno di tante persone: la casa.
Questo è ciò che dichiara anche il Direttore Generale della Banca Monte Pruno, Michele Albanese, che ha sottolineato quanto sia importante un accordo nato per la gente. “Siamo contenti della risposta che Salerno sta dando” – ha dichiarato ai microfoni di Zerottonove.it – “Veniamo accettati da una sigla importante che rispetta noi e i nostri valori per realizzare il sogno di tante persone”
Tanto entusiasmo anche da parte della Fiaip Salerno. Il Presidente Corrado Mirra ha sottolineato l’importanza di un accordo che promuove servizi a disposizione delle persone. “Si tratta di servizi utili e competitivi. Ciò che ci è piaciuto è l’approccio della Bcc con i clienti: non è la banca a decidere le sorti dei clienti ma l’uomo e la cosa porterà sicuramente dei risultati”