Dopo le formalità di rito l’uomo, trovato in possesso di cocaina ai fini di spaccio, veniva posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo
Nella serata di ieri, 5 dicembre, personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia (SA), a seguito di un mirato servizio antidroga in città, traeva in arresto P.G., battipagliese di anni 37, pregiudicato con precedenti specifici, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Gli agenti hanno individuato l’uomo mentre, con fare sospetto, si aggirava nei pressi della propria abitazione; immediato il controllo e la successiva perquisizione personale nei suoi confronti in seguito alla quale venivano rinvenute indosso, occultate negli abiti, due dosi di cocaina, confezionate in cellophane, già pronte per la commercializzazione,.
La successiva perquisizione locale presso l’abitazione, consentiva agli agenti di rinvenire ulteriori quattordici involucri in cellophane della stessa sostanza stupefacente, per complessivi nove grammi di sostanza. Inoltre, venivano rinvenuti e posti sotto sequestro due bilancini di precisione ed il materiale occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi. Dopo le formalità di rito l’uomo veniva posto agli arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.