Home Attualità Battipaglia, ecco il servizio di vigilanza svolto dai nonni

Battipaglia, ecco il servizio di vigilanza svolto dai nonni

0
Battipaglia, ecco il servizio di vigilanza svolto dai nonni

Battipaglia, ecco il servizio di vigilanza svolto dai nonni. Chi può fare domanda e cosa prevede la nuova iniziativa per coinvolgere gli anziani

Battipaglia, saranno i nonni e le nonne impegnati per la vigilanza dei più giovani. Arriva il servizio di volontariato svolto proprio da loro.

La notizia rimbalza sul sito del comune: al comandante della polizia sarà affidato il compito di stabilire il numero di nonni volontari per ogni scuola. Potranno fare richiesta tutti gli anziani in una fascia d’età tra i 55 e i 75 anni residenti sul territorio battipagliese ed in possesso di idoneità psico-fisica.

L’iniziativa servirà a coinvolgere maggiormente gli anziani per farli sentire protagonisti delle dinamiche cittadine

Previous article Viadotto Gatto bloccato, la segnalazione
Next article Eboli, 42enne si toglie la vita nel giardino di casa
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.