L’increscioso episodio si è verificato a Battipaglia la scorsa settimana: un ragazzino di soli 15 anni è stato ustionato dopo aver dato un calcio ad una lattina
La vicenda che ha visto protagonista uno sfortunato giovane di Battipaglia ha fatto molto scalpore, suscitando la rabbia di tutta la comunità. Tuttavia, fortunatamente, ora il ragazzo è stata dimesso dall’ospedale Santa Maria della Speranza, dove era ricoverato.
Gli agenti del commissariato di Battipaglia stanno attualmente indagando per individuare la persona o le persone che hanno lasciato di proposito la lattina incriminata. Gli agenti hanno già ascoltato le persone che hanno soccorso il ragazzo, così come gli amici.
Il ragazzo intanto migliora e l’ospedale ha deciso di dimetterlo, come riportato da Salerno Today. La stessa Polizia ha raccolto, inoltre, la segnalazione di un automobilista che ha denunciato che la sua auto è stata colpita da acido o da una sostanza simile, la scorsa notte. Per ora, i due episodi non sembrano essere collegati.
Le persone che hanno abbandonato per strada una lattina di alluminio, si spera, che possano essere stati ripresi dalle telecamere di attività commerciali in via Jemma.