Home Cronaca Battipaglia, uomo trovato morto in casa. Partono le indagini

Battipaglia, uomo trovato morto in casa. Partono le indagini

0
Battipaglia, uomo trovato morto in casa. Partono le indagini

La scorsa notte a Battipaglia un uomo di 39 anni è stato trovato morto in casa dai suoi familiari. La Polizia ha avviato le indagini

Battipaglia. Dramma nella provincia salernitana: la scorsa notte un uomo di 39 anni è stato trovato morto dai suoi familiari, all’interno della sua abitazione.

Immediatamente sul posto sono giunti i sanitari del 118, ma per lui non c’è stato nulla da fare. Hanno solo potuto accertare lo stato di decesso, secondo quanto riporta Salerno Today.

La Polizia locale ha già avviato le indagini per acclarare le cause della morte, anche se il sospetto si concretizza su una possibile overdose.

Il magistrato, dietro ordine della Procura di Salerno, ha disposto il sequestro della salma, trasportata presso l’Ospedale di Eboli per l’esame autoptico.

Previous article Mercato S. Severino: Premiazione della 58esima edizione del Concorso Nazionale Paestum
Next article Allerta meteo, pioggia e disagi in tutta la provincia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.