Tragedia all’Acquafarm di Battipaglia, un ragazzo di soli dodici anni è morto dopo aver battuto la testa in uno scivolo acquatico
Aggiornamento 2 agosto
L’autopsia effettuata sul corpo del ragazzo – come riporta l’Ansa- avrebbe confermato la tesi degli investigatori.
Il 12enne aveva avvertito un malore pochi istanti dopo essersi lanciato da uno scivolo. Una volta arrivato in acqua si era sentito poco bene ma era riuscito comunque ad uscire dalla piscina. Poco dopo, però, le sue condizioni sono precipitate, rendendo vani anche i soccorsi.
AGGIRONAMENTO 12.40 – La morte del ragazzo è riconducibile a un forte trauma cranico. Pare che il dodicenne dopo essersi lanciato ha avuto un malore. Il ragazzo era di Pompei.
Una notizia a dir poco drammatica giunge dall’Acquafarm di Battipaglia dove un ragazzo di dodici anni è morto, probabilmente a seguito di un malore. Si è accasciato al suolo privo di sensi e il suo cuore non ha smesso di battere.
La tragedia
l ragazzino di Pompei stava trascorrendo una giornata al parco acquatico battipagliese con la famiglia quando si è accasciato a terra. Inutile ogni tipo di soccorso. Sul posto anche gli agenti del locale commissariato della polizia di Stato per i rilievi del caso.