
Battipaglia, parte la nuova campagna informativa per lo smaltimento del Tetra Pak. Saranno diffuse nei prossimi giorni le brochures informative
[ads1]
Durante la conferenza stampa di ieri voluta dall’amministrazione Francese, è stata annunciata la campagna informativa del Comune di Battipaglia per lo smaltimento del Tetra Pak, in collaborazione con il Consorzio Tetra Pak, Alba Srl e Nappi Sud .
Tramite alcune brochures che saranno distribuite a tutti i cittadini nei prossimi giorni, verrà indicato dove e come smaltire il Tetra Pak. Il Comune si avvarrà dell’unica piattaforma Comieco disponibile nella provincia di Salerno (Nappi Sud) che dovrebbe migliorare di molto la raccolta e lo smaltimento di carta e cartone. Oltre alla sindaca e il vicesindaco Ugo Tozzi, erano presenti all’evento anche la responsabile del settore Ambiente Angela Costantino ed il responsabile igiene di Alba Srl Salvatore Izzo.
“In questo modo si risparmierà sullo smaltimento e finalmente i cittadini sapranno come e dove smaltire il Tetra Pak” ha dichiarato la sindaca Francese. Il vicesindaco ha successivamente spiegato che la campagna informativa sarà effettuata attraverso i manifesti che saranno affissi in città e le brochures consegnate in tutte abitazioni della città. “L’impegno dei dipendenti di Alba Srl e del Comune è massimo per garantire un servizio sempre migliore ai cittadini”
[ads2]