Questa mattina, all’alba, alle ore 06.00 circa, c’è stato un tentativo di suicidio a Battipaglia, nel centro cittadino, in via Carbone
Battipaglia – Un giovane 23enne, a causa di un forte stato depressivo, ha tentato di suicidarsi buttandosi dal terzo piano della sua abitazione, in via Carbone. Il ragazzo vive con la madre, la sorella e la nonna. I familiari hanno tentato di farlo desistere. Ci sono stati momenti convulsi nell’abitazione.
Il giovane non è riuscito nel suo intento, grazie anche al tempestivo intervento dei familiari. Il ragazzo con la testa ha fracassato con la testa il vetro delle finestra, e rimanendoci bloccato dentro. Questo gesto gli ha provocato una seria ferita alla gola, che gli ha fatto perdere molto sangue.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Locale Compagnia e gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo al nosocomio battipagliese, dove gli sono sono state ricucite le ferite. Da lì, il 23enne è stato poi trasferito all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove staziona in prognosi riservata. Il ragazzo non è in pericolo di vita.