Un automobilista ha lanciato dal finestrino tre cuccioli di gatto, due di loro sono purtroppo morti. L’episodio in pieno centro a Battipaglia
Vergongna in pieno centro a Battipaglia, in via Olevano. Come riporta “Il Mattino”, un automobilista senza scrupoli ha lanciato tre cuccioli di gatto dal finestrino. Dei tre piccoli felini, uno era già morto mentre un secondo è stato investito da un altro mezzo in transito.
Il terzo cucciolo è riuscito a sopravvivere rifugiandosi nel motore di un’auto in sosta. Un gruppo di ragazzi, vista la scena, è subito intervenuto per aiutare il cucciolo e per rimuovere dalla strada i due deceduti. Sarà difficile ora per le Forze dell’Ordine riuscire a risalire all’autore di questo gesto orrendo.
Non è il primo episodio di violenza ai danni di animali che si verifica a Battipaglia. Nei giorni scorsi un altro episodio ai danni di un gatto preso a calci davanti un negozio. Molti sono i cittadini e i volontari attivi in queste ore, e giorni, per salvare la vita di animali, in particolare cani e gatti, abbandonati da padroni senza scrupolo.