Emergenza Coronavirus: il comune di Battipaglia avvisa la cittadinanza che sono sospesi i termini dei pagamenti
Battipaglia – Vista la legislazione di emergenza nazionale emanata fino ad oggi di adozione delle misure di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid-19, così come previsto dal Decreto ”Cura Italia” in materia di “Sospensione dei termini relativi all’attività degli uffici degli enti impositori”, il l’Ente Comunale avvisa che sono sospesi dall’8 marzo fino al 31 maggio 2020 i termini di tutte le attività di liquidazione, controllo, accertamento, riscossione e di contenzioso riguardanti le imposte, i tributi e le entrate patrimoniali ed extra patrimoniali di competenza comunale, IMU, ICI, TARI, Imposta di pubblicità, Canone di occupazione suolo pubblico, sanzioni Codice della strada.
La sospensione opera anche per le rateazioni in corso nel predetto periodo. Il mancato pagamento delle rate non comporta la decadenza dal beneficio concesso. La sospensione dell’attività opera anche per la riscossione coattiva dei carichi affidati contrattualmente alla società Novares S.p.a. e all’Agenzia delle Entrate per la riscossione delle sole sanzioni del Codice della Strada.
La sindaca Cecilia Francese “Uniti ce la faremo”
“Per i tanti, tra cittadini e associazioni che mi hanno contattato per fare donazioni all’ospedale e/o alla protezione civile di Battipaglia, – spiega la Prima Cittadina – il sostegno può essere dato con versamento su IBAN del Comune di Battipaglia.
IT68O0837876090000000309568 nella causale va indicato:
- “emergenza coronavirus”, se volete donare alla Protezione Civile;
- “contributo ospedale Battipaglia”, se volete donare all’ospedale