Home Attualità Battipaglia, di nuovo sospesa la ztl in vista delle elezioni

Battipaglia, di nuovo sospesa la ztl in vista delle elezioni

0
Battipaglia, di nuovo sospesa la ztl in vista delle elezioni

In vista delle elezioni politiche della prossima domenica e a Battipaglia è stata di nuovo bloccata la ztl. Potrebbe esserci anche una proroga

Sospesa, nuovamente, la zona a traffico limitato in via Mazzini, a Battipaglia, in vista delle elezioni previste per domenica 4 marzo. L’ordinanza del Comune, è legate alle elezioni politiche,che permetteranno così la libera circolazione delle autovetture lungo l’arteria stradale battipagliese.

Gli elettori raggiungeranno i seggi, dalle 7 alle 23, per espletare il proprio diritto – dovere al voto. La ztl di via Mazzini riprenderà per le prossime due domeniche, ovvero 11 e 18 marzo, non è esclusa una proroga dell’ordinanza che vieta il transito dalle 10.00 alle 22.00 lungo via Mazzini.

Previous article Gelo a Nocera Inferiore, attivato un presidio temporaneo per i senzatetto
Next article Battipaglia, spazzatura in strada: la denuncia dei cittadini
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.