Continua la rete della solidarietà nella città di Battipaglia grazie all’iniziativa del “farmaco sospeso”, alla quale aderiscono tutte le farmacie della città
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha emesso una nota stampa nella quale ringrazia la cittadinanza per la grande solidarietà dimostrata in queste settimane di emergenza per il Covid-19 e rilancia l’iniziativa del “farmaco sospeso”: “Grazie alla rete di solidarietà si continua con il farmaco sospeso”. Battipaglia continua a dare un ottimo esempio grazie ad una grande rete solidale che si è costruita in queste settimane. Non si ferma, quindi, il tempo della solidarietà. Il mio pensiero e il mio ringraziamento va sempre a tutti coloro che in questo momento stanno impegnando loro stessi e offrendo a tutti noi la possibilità di aiutare tutti, nessuno escluso. Parte da oggi anche “farmaco sospeso”.
Hanno aderito tutte le farmacie della città. Ogni cittadino può lasciare un contributo per coloro che ne hanno bisogno. Le Croci che da mesi consegnano farmaci e spesa a casa se contattati da un cittadino che richiede un farmaco essenziale potranno fare riferimento alle farmacie del territorio che metteranno da parte un fondo per le donazioni a disposizione di chi ha bisogno. Battipaglia si mobilita ancora una volta per un risultato straordinario tenere in vita quella catena di solidarietà e amore che ci sta permettendo di aiutare davvero tante persone. La sindaca Cecilia Francese“.