Home Attualità Battipaglia, sfiorato il “Jackpot” per il Superenalotto

Battipaglia, sfiorato il “Jackpot” per il Superenalotto

0
Battipaglia, sfiorato il “Jackpot” per il Superenalotto

Ancora vincite registrate in provincia di Salerno per il Superenalotto: a Battipaglia si è sfiorato il colpaccio, ma ci si deve ‘accontentare’ del “5”

Il Superenalotto ha rischiato di concedere il proprio Jackpot nel territorio salernitano: precisamente, a Battipaglia è stata soltanto sfiorata la ‘sestina’ vincente.

Come riferisce Salerno Today, sono stati registrati ben tre ‘5’ dal montepremi di 14mila euro ciascuno. Nel battipagliese, la vincita è stata registrata presso il Tabacchi Caiazzo Cosimo, sito in via Serroni 45. Le altre vincite sono state registrate a Caserta, presso la Tabaccheria Abbategiovanni di via Vittorio Emanuele 117, mentre l’ultima in provincia di Napoli, precisamente a Volla, nei pressi del Jolly Roger Bar di via Filichito 1071.

Come riferisce Agipronews, in Campania, il Jackpot del Superenalotto non viene registrato dal 30 dicembre 2014, quando venne centrato a Castellammare di Stabia.

Il territorio di Battipaglia comunque si conferma ancora una volta ben visto dalla Dea bendata: infatti, prima di questo ‘5’, altre due importanti vincite erano state registrate. La prima, il 7 marzo, quando presso il Bar Mazzini ci fu una vincita di 2 milioni al Gratta e Vinci. Mentre la seconda venne registrata una settimana dopo, il 15 marzo: allora la vincita rientrò in uno spazio più ampio, che comprese, oltre Battipaglia, anche città come Milano e Bologna.