Sostanze anabolizzanti e cocaina sono state rinvenute in un laboratorio di pasticceria
[ads2]Le Forze dell’Ordine di Battipaglia hanno arrestato M.C., 24enne gestore di un bar, e sequestrato cocaina e fiale di TESTOVIS, farmaco anabolizzante usato in ambito veterinario.
L’episodio è avvenuto ieri sera quando i Carabinieri, dopo un lungo appostamento, sono entrati nel noto locale del 24enne e, perquisendo il laboratorio di pasticceria, hanno trovato, tra barattoli di Nutella e creme, tre grammi di cocaina già divisi in singole dosi e una cinquantina di fiale di farmaci steroidi anabolizzanti.
L’uomo, arrestato e condotto agli arresti domiciliari, dovrà rispondere all’accusa di detenzione di farmaci dopanti e spaccio di sostanze stupefacenti. I farmaci sequestrati, pericolosi per la salute perché usati esclusivamente in medicina veterinaria, sarebbero dovuti circolare nel mondo dei palestrati grazie alla velocità con la quale aumentano la massa muscolare.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Montecorvino Rovella stanno continuando le indagini per risalire a chi ha procurato le sostanze anabolizzanti al giovane.