Home Attualità Battipaglia, scelti gli scrutatori per le prossime elezioni

Battipaglia, scelti gli scrutatori per le prossime elezioni

0
Battipaglia, scelti gli scrutatori per le prossime elezioni

A Battipaglia sono stati già scelti gli scrutatori che andranno ad occupare i seggi per le imminenti elezioni del 4 marzo. La Francese:”Utilizzato il sorteggio per la trasparenza”

Battipaglia. Scelti gli scrutatori che andranno ad occupare i seggi elettorali in occasione delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. Nel salotto comunale si è riunita, in seduta pubblica, la commissione elettorale composta dalla sindaca Cecilia Francese, la consigliera Ada Caso (quale supplente del consigliere Pino Bovi), il consigliere Renato Vicinanza e il consigliere Antonio Sagarese.

In apertura di seduta la sindaca ha chiesto che la scelta degli scrutatori avvenisse per sorteggio. L’unico consigliere contrario è stato Antonio Sagarese. Per questo motivo si è proceduto con il sorteggio dei nomi per la sindaca, la consigliera Ada Caso e il consigliere Renato Vicinanza. Il solo consigliere Antonio Sagarese ha nominato gli scrutatori in maniera diretta.

“Da sempre abbiamo portato avanti la tesi del sorteggio per gli scrutatori – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Si tratta di una questione di trasparenza. Vorrei ringraziare i consiglieri Caso e Vicinanza per aver accolto la mia richiesta e aver scelto il sorteggio. Ringrazio anche il capogruppo di Con Cecilia Pino Bovi“.