Le manifestazioni contro la Lega arrivano anche al Comune di Battipaglia: Simona Sapignoli commenta le scritte sui muri della città
La candidata per la Lega al Parlamento Europeo, Simona Sapignoli, commenta le scritte anti-Lega sui muri della città del Comune di Battipaglia.
“Questa Lega è una vergogna”, recita il murales che ad oggi adorna una delle pareti di un palazzo della città. Simona Sapignoli che andrebbe a rappresentare il Collegio Sud e quindi la circoscrizione che comprende le regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia, ha ovviamente commentato la vicenda:
“Solidarietà ai nostri dirigenti e militanti di Battipaglia.
Non saranno pochi vigliacchi e codardi a fermare la nostra rivoluzione in atto.
Il 26 maggio è vicino, per fortuna.”
E’ con queste parole che la candidata della Lega definisce chiunque manifesti contro la “rivoluzione in atto” da parte della Lega: vigliacchi e codardi.
Questo non è il primo episodio che si verifica in Provincia di Salerno, infatti già la settimana scorsa a Mercato San Severino, furono affissi sulle saracinesche della sede della Lega, dei fogli recanti le dichiarazioni dell’attuale Vice Premier, Matteo Salvini, risalenti al 2011 e al 2012 (quando il partito era ancora Lega Nord), rilasciate alla stampa o attraverso i social: i toni, all’epoca, erano particolarmente duri e aspri contro il Mezzogiorno.