Tre persone sono rimaste ferite dopo un incidente avvenuto sulla Strada Statale 18 a Battipaglia. Sul posto la Croce Verde locale
Incidente avvenuto nel primo pomeriggio a Battipaglia: una scontro tra un auto ed un camion è avvenuto nei pressi della Strada Statale 18.
L’accaduto
L’incidente avvenuto all’ingresso della Strada Statale 18 ed a bordo della vettura c’era una donna (secondo prime indiscrezioni, circa 70 anni). Stando ad una prima ricostruzione, si stava immettendo sulla carreggiata nei pressi dell’Hotel “San Luca” quando è stata urtata da un camion, finendo per ribaltarsi. Nell’impatto è rimasta coinvolta anche una terza vettura, parcheggiata al momento dell’incidente e fortunatamente senza persone a bordo.
Immediata la chiamata ai soccorsi e corsa all’ospedale: la donna è attualmente presso il nosocomio di Battipaglia ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto è intervenuta due ambulanze medicalizzate della Croce Verde di Battipaglia, presenti anche i Vigili del Fuoco per estrarre la donna dalle lamiere dell’auto.
In totale sono tre le persone rimane coinvolte e lievemente ferite dopo l’incidente: come per la donna – caso più preoccupante per via dell’incidente – neanche gli altri due coinvolti sono in condizioni preoccupanti.