Un incidente stradale si è verificato nella notte a Battipaglia, lungo il viale della Libertà. Coinvolta una sola vettura. Ferite tre ragazze
Battipaglia – È accaduto poco prima dell’una di notte, quando in viale della Libertà un’auto – una Fiat 500 -, ancora per cause sconosciute, si è schiantata contro un palo della segnaletica, e infine capitolando contro muretto che costeggia la strada, ribaltandosi.
Nell’auto viaggiavano tre ragazze, che al momento risultano ferite. Le condizioni delle tre giovani non desterebbero preoccupazione: per loro solo, fortunatamente, solo alcune traumi contusivi ed escoriazioni.
Sul posto sono giunti gli operatori sanitari della Croce Rossa, che hanno trasportato i feriti al nosocomio di Battipaglia. In loco i Carabinieri per gli accertamenti del caso e per fare luce sulle dinamiche del sinistro, considerando i diversi metri di frenata, prima che l’auto capitolasse.
Sul posto, al momento dell’incidente, sono accorsi alcuni automobilisti lì di passaggio, così come diversi condomini, per prestare soccorso.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.