Migliorano leggermente le condizioni di salute di Natalino, il ragazzo brutalmente aggredito sulla Litoranea insieme alla fidanzata
[ads2] Nella notte tra il 4 e il 5 ottobre, due giovani fidanzati di Battipaglia furono aggrediti da due sconosciuti mentre si trovavano nella loro automobile sulla Litoranea di Salerno. Mentre Natalino, questo il nome del giovane, fu pestato a sangue, la fidanzata subì un’aggressione sessuale da parte dei due malviventi, violenza rivelata solo giorni addietro.
Dopo essere entrato in coma, amici e conoscenti del giovane, hanno creato un gruppo su facebook: “Natalino siamo tutti con te”, per manifestare solidarietà e vicinanza al ragazzo e ai suoi familiari. Sul social network, il gruppo ha dichiarato di aver attivato un conto per aiutare economicamente la famiglia del ragazzo, gravata dalle numerose spese legali e mediche.
L’appello è stato ascoltato e la città di Battipaglia si sta attivando per raccogliere fondi. Nel frattempo i familiari fanno sapere che le condizioni di salute di Natalino stanno lentamente migliorando, anche se i medici sono cauti e continuano a monitorare il caso.