Ladro in fuga a Battipaglia: dopo aver rubato un furgone, ha terminato la sua corsa contro le auto in sosta per poi darsi alla fuga a piedi. Si indaga
Furto finito male questa notte a Battipaglia: un uomo ha cercato di rubare un furgone ma il veicolo si è incendiato dopo una serie di tamponamenti. Il ladro è attualmente in fuga ed i Carabinieri di Battipaglia, guidati dal maggiore Sisto, hanno avviato le indagini.
L’accaduto
L’episodio si è consumato nel pieno della notte: il furgone rubato è intestato ad un minimarket di un Battipaglia. Il conducente del mezzo – non è chiaro se era inesperto alla guida o ubriaco – nel corso della fuga ha tamponato nove auto e lì ha terminato la sua corsa. Ma dopo il tamponamento, il veicolo si è incendiato e il malvivente si è dato alla fuga, A denunciare il tutto è stato il proprietario del minimarket che ha spiegato agli agenti gli ultimi suoi movimenti con il furgone, prima del furto avvenuto nella nottata.
I Carabinieri stanno lavorando sull’accaduto per cercare di risalire al ladro in fuga: sarà decisivo la presenza delle telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dove si è verificato il furto. Non sono segnalati ferimenti di persone in seguito alla serie di tamponamenti a catena avvenuti a causa della guida spericolata del malvivente.