La comunità di Battipaglia è rattristata dalla notizia della morte di Roberto Maffia, scomparso all’età di 73 anni a causa di un malore. Il cordoglio di Cecilia Francese
Giornata triste per la città di Battipaglia: è morto all’età di 73 anni Roberto Maffia, in passato sindaco della comunità battipagliese. La causa del decesso è dovuto ad un malore che è stato fatale all’ex-Primo Cittadino.
Al dolore della comunità si è unita anche la sindaca Cecilia Francese, amica-collega del compianto Maffia. Questo il messaggio di cordoglio da parte del Primo Cittadino di Battipaglia: “Addio Roberto, ex sindaco, appassionato di ornitologia, uomo di grandi valori e punto di riferimento per la nostra comunità. Ciao amico mio. Ci stringiamo al dolore dei familiari per la perdita di Roberto avvenuta dopo quella del caro fratello Giuseppe“.
Un dolore doppio per la famiglia Maffia: infatti, prima del compianto Roberto, appena due giorni prima era scomparso suo fratello Giuseppe. L’intera comunità di Battipaglia è addolorata per la morte dell’ex Primo Cittadino.