Il segretario regionale del Partito Democratico Leo Annunziata nomina Roberto Brusa e Domenico Mazzeo nuovi commissari del PD di Battipaglia
Roberto Brusa e Domenico Mazzeo sono i nuovi commissari del Partito Democratico di Battipaglia. La notizia risale a ieri, 28 Febbraio, quando il segretario regionale del Partito Democratico Leo Annunziata ha ufficializzato le nomine.
Domenico Mazzeo, consigliere comunale di Salerno e Roberto Brusa, segretario del Partito Democratico della città di Pontecagnano Faiano rappresenteranno il partito in una fase delicata di ricostruzione e restauro.
Lo stesso segretario regionale, come si legge dalla nomina, a tal proposito, ha sciolto tutte le precedenti nomine su Battipaglia.
Il segretario del PD di Pontecagnano Faiano Roberto Brusa commenta così la nomina: “APERTURA, CORAGGIO ED INNOVAZIONE sono i 3 elementi imprescindibili che caratterizzeranno il nostro impegno nel rifondare e riunire il Pd nella città di Battipaglia. A me ed al mio compagno di avventura Nico le sfide difficili non spaventano e siamo sicuri di poter mettere al servizio di questo nuovo percorso un pizzico della nostra esperienza, con umiltà, ascolto e serietà, senza pregiudizi e con il supporto determinante di tanti riferimenti e amministratori che conoscono bene questo importante territorio. Ringrazio il Pd Campania guidato da Leo Annunziata ed il Segretario provinciale Vincenzo Luciano. Ora al lavoro, basta convenevoli, c’è tanto da fare…”