Home Territorio Battipaglia Battipaglia, ritrovata la 14enne scomparsa venerdì

Battipaglia, ritrovata la 14enne scomparsa venerdì

0
Battipaglia, ritrovata la 14enne scomparsa venerdì

È stata ritrovata la 14enne scomparsa da Battipaglia lo scorso venerdì. Era stata avvistata inizialmente presso la Stazione di Salerno con un coetaneo

Battipaglia. La famiglia della 14enne Alisia Barra può ormai tirare un sospiro di sollievo: è stata ritrovata dopo ben 2 giorni di ansia.

La ragazza si era allontanata da casa lo scorso venerdì e, da allora, sono state 48 ore di tribolazione per i suoi familiari, che hanno subito allertato chi di dovere anche sui social

Era stata vista presso la Stazione di Salerno con un coetaneo. Dopo l’avvertimento mediatico è stata finalmente trovata ed ora è tornata a casa. 

Previous article Salerno, il cane Arturo è stato ritrovato dopo 3 giorni
Next article Mercato San Severino: weekend ricco di eventi tra arte, musica e poesia
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.