L’assessore alle politiche sociali di Battipaglia Monica Giuliano si esprime sui ritardi nella consegna degli arredi destinati alla mensa dell’Istituto Comprensivo “S.Penna”
Tramite una nota stampa, l’assessore alle politiche sociali del Comune di Battipaglia Monica Giuliano si è espressa in merito ai ritardi sulla consegna degli arredi destinati alla mensa dell’Istituto Comprensivo “S.Penna”.
“In merito al servizio mensa scolastica, mi corre l’obbligo di comunicare che solo questa mattina sono stata informata che gli arredi destinati alla mensa dell’Istituto Comprensivo “S.Penna” non saranno più consegnati nella giornata odierna, come invece precedentemente previsto. Ciò ovviamente comporta un ulteriore slittamento del servizio, con comprensibili disagi per gli alunni e le loro famiglie.
Anche se non dipeso dalla mia volontà e nonostante gli sforzi personali fatti nei giorni scorsi per trovare una rapida soluzione, intendo scusarmi per l’accaduto.
In ogni caso, garantisco fin da ora il mio impegno e la mia piena disponibilità, anche in collaborazione con dirigente e docenti di quella scuola, per il recupero delle ore di studio di cui gli alunni non hanno potuto beneficiare in questi 15 giorni di ritardo.
La scuola rappresenta una priorità assoluta del nostro impegno amministrativo, perché consapevoli della sua centralità nella società e nella formazione culturale, sociale e civile dei giovani”.