Home Territorio Battipaglia Battipaglia: violenta rissa in via Roma, coinvolte anche le auto del vicinato

Battipaglia: violenta rissa in via Roma, coinvolte anche le auto del vicinato

0
Battipaglia: violenta rissa in via Roma, coinvolte anche le auto del vicinato

È accaduto questa notte in via Roma, a Battipaglia, quando le urla di uomini sotto effetto di alcool hanno svegliato l’intero vicinato. Solo l’intervento dei Carabinieri ha sedato la colluttazione. Auto e veicoli parcheggiati coinvolti

Battipaglia – Tutti gli inquilini di via Roma sono stati questa notte bruscamente svegliati dalle urla e dallo scompiglio provocato in strada da una rissa tra uomini sotto effetto di alcool. Le urla disumane e il fracasso provocato sarebbero stati in grado di svegliare tutto il vicinato che ha immediatamente avvertito i carabinieri; la notizia è stata trasmetta dal quotidiano Il Mattino.

Un litigio tra ubriachi dunque, una rissa tra uomini fomentati dall’abuso di alcool probabilmente; è un fatto però che la rissa, oltre allo spavento nei residenti limitrofi, abbia provocato anche dei danni alle vetture li parcheggiate, sulle quali sono stati ritrovati segni evidenti di calci e botte. La colluttazione si sarebbe quindi estesa anche su tali veicoli.

Molti sono stati anche i secchi d’acqua piovuti addosso ai litiganti, ma nulla da fare. Solo l’intervento dei Carabinieri è riuscito a risolvere e sedare completamente il litigio che, dalle prime informazioni trapelate, pare sia avvenuto tra residenti stranieri.