Home Attualità Battipaglia, Cairone chiede una sede dell’ufficio comunale a Belvedere

Battipaglia, Cairone chiede una sede dell’ufficio comunale a Belvedere

0
Battipaglia, Cairone chiede una sede dell’ufficio comunale a Belvedere

Battipaglia, Cairone chiede una sede distaccata dell’ufficio comunale a Belvedere e la presenza delle forze di polizia municipale sul territorio

Battipaglia, il consigliere d’opposizione Alessio Cairone ha protocollato la richiesta di apertura di una sede distaccata dell’ufficio comunale nel quartiere di Belvedere e della presenza di una forza di polizia municipale sul territorio di periferia per garantire la sicurezza, ormai profondamente minata.

“Diverse volte in consiglio comunale ho già portato all’attenzione dell’amministrazione queste due problematiche,”scrive“ma la mia voce non è stata ascoltata. Sentendomi parte integrante di chi non ha voce, e desiderando rimanere al fianco dei cittadini per la tutela di diritti e dei servizi fondamentali; sentendomi responsabile dell’incarico conferitomi attraverso la libera scelta elettorale, ho preferito protocollare e dare la giusta attenzione alle due problematiche a mio avviso fondamentali. Il mio unico desiderio è stato e sarà sempre quello di tutelare ognuno, soprattutto gli anziani che hanno difficoltà a spostarsi verso il centro città e i ragazzi, verso i quali le istituzioni sono debitrici di tutela attraverso gesti concreti”

Battipaglia