Home Territorio Battipaglia Battipaglia, ragazza di 14 anni scomparsa: avvistata l’ultima volta a Salerno

Battipaglia, ragazza di 14 anni scomparsa: avvistata l’ultima volta a Salerno

0
Battipaglia, ragazza di 14 anni scomparsa: avvistata l’ultima volta a Salerno

Dalla giornata di ieri si sono perse le tracce di una ragazza di 14 anni, originaria di Battipaglia. La 14enne è stata vista l’ultima volta alla stazione di Salerno: sui social l’appello della sorella

Una ragazza di 14 anni, originaria di Battipaglia, è scomparsa nella giornata di ieri. La 14enne è stata avvistata l’ultima volta alla stazione di Salerno, intorno alle ore 14. Sui social è stato pubblicato un messaggio dalla sorella: chiunque abbia avvistato la ragazza è pregato/a di contattare i familiari:

Aiutatemi a trovare mia sorella! Alisia Barra ha solo 14 anni si è allontanata da battipaglia ieri mattina, si accompagna ad un ragazzo. L’ultima volta è stata vista sulla stazione di Salerno ieri alle ore 14:10. Indossava pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio, capelli lunghi castano chiaro , alta circa 1,69, corporatura robusta dimostra piu dei suoi 14 anni , aveva con se uno zaino blu con scritte multi color marca invicta . Vi prego divulgate anche la notizia che puo sembrare inutile, ma per noi é importante anche in forma anonima al numero di mia madre 3409731552 mafalda …o al mio la sorella 3289744824 mi chiamo Jessica …aiutatemi vi prego“.