Battipaglia, brucia nella notte la villa del presidente di Confcommercio Sorvillo. Sul posto subito accorsi i vigili del fuoco. Ipotizzata natura dolosa
[ads1]
Nella notte fra sabato e domenica, a Battipaglia le fiamme hanno avvolto l’abitazione del presidente di Confcommercio. Massimo Sorvillo guida da pochi mesi l’associazione degli esercenti battipagliesi, eppure l’ipotesi di un atto vandalico – e quindi del dolo – sembra essere più che valida. Olte al rogo, nella villa si è verificato anche il furto di rame.
I responsabili al momento non sono noti alle autorità. Sorvillo è stato svegliato nel cuore della notte ed informato che la villa in costruzione in via del Mare, stava bruciando. Sul posto sono accorsi subito i vigili del fuoco, nel tentativo di spegnere il rogo. Anche il presidente della Confcommercio ha parlato dell’accaduto sulla propria pagina facebook, caricando anche alcune foto inviategli da qualcuno che ha assistito all’incendio. “Stanotte che paura in ” Via del mare “,ore 01:45. Un grazie come sempre ai nostri Pompieri di Salerno”
Seguono le foto del rogo caricate dallo stesso Sorvillo sul suo account.
[ads2]
Comments are closed.