Gli uomini della Polizia Locale di Battipaglia, su impulso dell’amministrazione Francese, hanno effettuato una serie di verifiche nei locali pubblici di tutto il territorio comunale
[ads1]
E’ notizia delle ultime ore quella relativa al servizio di controllo nei locali pubblici predisposto dalla Polizia Locale di Battipaglia con l’arrivo dell’estate.
Gli uomini agli ordini del tenente colonnello Gerardo Iuliano, su impulso dell’amministrazione guidata dalla prima cittadina Cecilia Francese, hanno effettuato una serie di verifiche nei locali pubblici su tutto il territorio comunale, al fine di individuare eventuali anomalie soprattutto per quanto concerne le tradizionali attività che fanno il paio con la bella stagione e che, troppo spesso, vengono effettuate senza previa regolamentazione.
Ieri sera è stato immediatamente effettuato il primo intervento con l’impegno di cinque agenti che hanno controllato il centro cittadino.
I controlli hanno interessato l’occupazione abusiva di suolo pubblico e le attività di musica all’aperto.
Il bilancio dell’operazione è di quattro titolari di bar sanzionati per occupazione abusiva di suolo pubblico.
Uno dei titolari è stato anche multato perché all’interno della propria attività svolgeva musica dal vivo senza le prescritte autorizzazioni.
I controlli hanno interessato il centro cittadino e le periferie.
Il servizio continuerà ancora per diverse settimane e interesserà soprattutto i giorni di venerdì, sabato e domenica.
[ads2]