Home Attualità Battipaglia, protocollata la petizione per riaprire le “Fiorentino”

Battipaglia, protocollata la petizione per riaprire le “Fiorentino”

0
Battipaglia, protocollata la petizione per riaprire le “Fiorentino”

È stata protocollata la mozione per la riapertura delle scuole “Fiorentino”. Firmataria la consigliera comunale di Battipaglia, Rossella Speranza. Soddisfatto l’ex assessore Provenza, da sempre contrario alla chiusura del plesso

La mozione per la riapertura dell’IC. “Fiorentino” è stata protocollata nei giorni scorsi dalla consigliera comunale di Fratelli d’Italia, Rossella Speranza. “Poi arriverà anche quella di Baldi” – annuncia l’ex assessore del comune di Battipaglia, Giuseppe Provenza.

Le parole di Provenza

Intanto ringrazio le migliaia di persone che hanno contribuito con la loro firma alla petizione. In attesa che venga inserita all’ordine del giorno del primo consiglio comunale utile, a tal fine faccio appello al presidente Francesco Falcone a dare priorità all’argomento senza fare giochetti vista l’urgenza e l’importanza. In proposito non posso non rilevare le numerose sciocchezze ed inesattezze riferite dalla Sindaca sull’argomento in una recente intervista. Si resta in attesa degli altri consiglieri comunali che hanno manifestato sostegno, con fatti e atti concreti, non a chiacchiere, e di quanti vorranno fare gli interessi della comunità, in tal senso si attendono proposte anche da parte dei presidi e dei relativi consigli d’istituto.”

https://www.facebook.com/Zerottonove/videos/300698774304238/