A Battipaglia si tira un respiro di sollievo. Infatti Il pasticciere Raffaele Lamassa che era scomparso è stato ritrovato a Roma. L’uomo sta bene
A Battipaglia buone notizie per Raffaele Lamassa, il pasticciere di cui nei giorni scorsi si erano perse le tracce. I suoi familiari possono tirare un respiro di sollievo.
Il ritrovamento
Gli agenti della polizia ferroviaria, infatti, hanno ritrovato a Roma il pasticciere battipagliese 70enne, scomparso dalla città di Battipaglia, domenica scorsa. Le forze dell’ordine hanno bloccato l’uomo mentre scendeva da un treno. Raffaele Lamassa al momento del ritrovamento era in uno stato confusionale ma fortunatamente attualmente è al sicuro e in buone condizioni.
La scomparsa
Raffaele Lamassa, domenica, intorno alle 10.15, si era allontanato da via Rosa Jemma nel battipagliese, facendo poi perdere le proprie tracce senza far ritorno a casa. Da allora non si erano avute sue notizie. Al momento della scomparsa l’uomo indossava un giubbotto color blu, pantaloni e scarpe grigie.
I parenti avevano allertato l’intera città di Battipaglia per chiedere aiuto. Infatti sui social network era arrivato l’accorato appello della famiglia, preoccupata per le sorti dell’uomo. In particolare il figlio del 70enne, Luca, aveva scritto un post sui social affinchè le persone potessero aiutarlo a ritrovare il padre.