Controllo del territorio e delle spiagge a Battipaglia: l’operazione della Polizia ha condotto al fermo di 11 persone e al sequestro di merce contraffatta
Operazione “spiagge sicure” e controllo del territorio a Battipaglia da parte degli uomini della Polizia Municipale, guidati dal comandante Gerardo Iuliano.
L’operazione è stata condotta dalla Municipale, congiuntamente alla Polizia di Stato, in ossequio ad una ordinanza del Questore che ha disposto l’operazione ‘Action Day’. L’operazione ha coinvolto otto agenti della Municipale e una dozzina della Polizia di Stato.
Gli uomini sono intervenuti sulla stazione ferroviaria di Battipaglia per stroncare sul nascere la vendita di merce contraffatta. I controlli hanno portato al fermo di 11 persone, di cui 4 pakistani e 7 senegalesi. Sono stati accompagnati al commissariato di Polizia di Stato per la foto segnalazione per la comparazione AFIS. La merce è stata inventariata e sequestrata dalla Municipale.
Nel corso dell’operazione è stato fermato anche un nigeriano intento a svolgere accattonaggio davanti ad un supermercato. Scattata, anche per lui, l’identificazione in commissariato.