Battipaglia, nella giornata di ieri un 42enne ha ucciso la madre 76enne, probabilmente soffocandola con una cintura. In corso le indagini sul caso
Aggiornamento
Battipaglia, nuovi aggiornamenti sul caso della 76enne trovata morta nella camera da letto della sua abitazione. Pare infatti che la donna fosse affetta da schizofrenia paranoidea. L’anziana è stata uccisa nella serata di ieri ed è deceduta per strangolamento.
Allo stato attuale, l’unico indiziato è il figlio. Le indagini sono ancora in corso
La storia
Battipaglia, nella serata di ieri un uomo di 42 anni ha ucciso la madre, probabilmente con una cintura dei pantaloni. La donna è morta soffocata a 76 anni.
Il figlio è stato arrestato questa mattina, quando i Carabinieri, a seguito di un intervento per molestie condominiali, lo hanno trovato ancora accanto al corpo dell’anziana nella camera da letto dell’appartamento. L’uomo è stato portato in caserma e immediatamente interrogato, ma non ha fornito alcuna risposta e non si è discolpato. I vicini di casa hanno descritto un uomo dal carattere difficile, verosimilmente instabile psicologicamente. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sul caso.