Il gestore della villa comunale di Taverna delle Rose di Battipaglia Gennaro Melella, noto organizzatore di eventi e spettacoli, in collaborazione con la Pro Loco di Battipaglia e Anna Guarnaccia, darà vita al “Christmas Village“.
L’inaugurazione si terrà oggi 3 dicembre con l’apertura dei mercatini di Natale e la relativa accensione delle luci alla presenza del sindaco Giovanni Santomauro. Gli eventi continueranno la sera dell’Immacolata con l’accensione dell’albero di Natale e della capanna, con la presenza della corale “Stare Insieme” e anche con una serata dedicata ai bambini, con tante sorprese e giochi.
Melella ha affermato: “L’iniziativa “Christmas Village” è anche un’ opportunità di animare il rione Taverna visto che viviamo un momento difficile e particolare e abbiamo pensato di far trascorrere questo Natale con serenità, soprattutto perché vogliamo dare un segnale forte nel far riscoprire le tradizioni di una volta”.
Vi saranno serate di divertimento con “Tombolata in Villa” e altre dedicate anche alle persone di mezza età e anziani, con la serata “Presi in castagna“, in cui sarà possibile degustare birra artigianale e ascoltare buona musica. Atteso inoltre l’arrivo in villa di Babbo Natale con il suo carretto pieno di doni per tutti. La sera del 31 dicembre si aspetterà il Capodanno in villa con un buffet e musica dal vivo e lo stappo della bottiglia. Previsto anche il “Natale dell’est…insieme” con gli amici ucraini e russi e tanta musica dal vivo. E per concludere si aspetterà in villa la Befana per offrire cenere, carbone e – ai bimbi buoni – tanti regali.