Home Territorio Battipaglia Battipaglia, multa e daspo nei confronti di una parcheggiatrice abusiva

Battipaglia, multa e daspo nei confronti di una parcheggiatrice abusiva

0
Battipaglia, multa e daspo nei confronti di una parcheggiatrice abusiva

Parcheggiatrice abusiva in via Vercelli, a Battipaglia. Gli uomini del comando della Polizia Locale comminano una sanzione di 771 euro e un Daspo Urbano

Battipaglia – Oggi alle ore 10:30, nell’area di parcheggio adiacente all’Ospedale Santa Maria della Speranza, personale della Polizia Locale, coordinata dal Comandante Gerardo Iuliano, è intervenuto nel reprimere l’attività di parcheggiatrice abusiva di una giovane donna – B.S. le sue iniziali -, già sconosciuta per la propria condotta antigiuridica, della medesima fattispecie.

Alla donna è stata comminata la sanzione di 771 euro per violazione all’articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada, oltre una sanzione di 100 euro per il verbale di allontanamento, il cosiddetto Daspo Urbano.

La norma, riguardante l’attività di parcheggiatore abusivo, è stata inasprita dal Decreto Sicurezza n. 113/2018, poiché in caso un soggetto venga di nuovo sorpreso a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo, con provvedimento definitivo, rischia l’arresto da 6 mesi a un anno, e un’ammenda fino a 7000 euro.

Alla donna, infine, sono state confiscate le somme percepite.