In occasione dell’ultimo Consiglio Comunale di Battipaglia è stata approvata una mozione che prevede l’installazione di cestini per le deiezioni canine su tutto il territorio comunale
[ads1]
Durante l’ultimo Consiglio Comunale andato in scena presso il Palazzo di Città di Battipaglia nel corso della settimana che sta ormai per volgere alla conclusione, è stata approvata, su iniziativa del consigliere comunale Giuseppe Salvatore, una mozione che prevede l’immediata installazione di cestini per le deiezioni canine lungo tutto il territorio della città capofila della Piana del Sele.
In questi ultimi tempi, infatti, l’amministrazione battipagliese ha intrapreso una vera e propria battaglia al fine di migliorare notevolmente le condizioni ambientali nonché lavorare allo sviluppo del senso civico da parte della comunità tutta.
Si tratta, dunque, di un provvedimento che è stato accolto con notevole favore dall’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese.
Le dichiarazioni del consigliere Giuseppe Salvatore
“Offriamo così un servizio ai cittadini che amano gli animali domestici ed anche a quei cittadini che, invece, sono costretti a vedere le proprie strade sporcate dalle deiezioni canine” – afferma il consigliere Giuseppe Salvatore.
“Oltre al servizio offerto ai cittadini ci riproponiamo di poter intervenire per risvegliare il senso civico dei cittadini e la buona educazione che serve per mantenere pulita la nostra città” – ha così concluso Salvatore.
[ads2]